In quanto tempo viene evaso un ordine?
I tempi di evasione di un ordine sono indicati nella pagina di ogni servizio.
I tempi indicati nella pagina di ogni servizio generalmente vengono rispettati. Tuttavia potrebbero verificarsi dei ritardi per motivi di carattere tecnico, come una pratica particolarmente complessa. Il cliente verrà tempestivamente informato.
Come vengono consegnati i servizi?
Al momento del completamento dell’ordine, il cliente riceve una mail, in allegato viene consegnato il documento in formato pdf. Per alcun servizi è prevista anche la spedizione cartacea del documento via posta raccomandata a.r.. Su richiesta il documento può essere inviato tramite corriere espresso, anche fuori dal territorio nazionale.
Come posso contattare Sportello Certificati?
Basta visitare la nostra pagina contattataci. Potete utilizzare il form richiedi informazioni, il contatto telefonico, Whatsapp, chat online.
Posso richiedere un servizio telefonicamente?
Si. Basta chiamare lo +39 0240031022, dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì.
Newsletter Sportello Certificati come funziona?
La newsletter è un servizio gratuito che Sportello Certificati mette a disposizione dei propri utenti. Non vogliamo essere invasivi, mandiamo massimo due newsletter per mese solare. Nella email sono presente le nostre ultime offerte, codici sconti, nuovi servizi e nuovi articoli dal nostro blog gestito dal nostro ufficio legale. Qualora volete cancellare l’iscrizione potete seguire il link indicato nel footer della newsletter per la cancellazione.
Come cancellare il proprio account?
Per cancellare l’account basta inviare una mail all’indirizzo mail: info@sportellicertificati.it. Entro 24 ore l’account e tutti i dati del cliente verranno rimossi dai nostri sistemi. Il cliente riceverà una mail dell’avvenuto successo dell’operazione. Attenzione alcuni dati devono essere conservati sia per finalità legali che fiscali.
E’ necessaria la registrazione per usufruire dei servizi di Sportelli Certificati?
Si. La registrazione viene effettuata al momento del primo ordine e richiede meno di due minuti. Una volta registrati basta effettuare il login dalla pagina accedi o direttamente al momento del pagamento nella pagina cassa. Potete direttamente registrarvi nella pagina cassa quando state completando il primo ordine o se preferite direttamente nella pagina accedi.
Posso modificare i dettagli di fatturazione?
Si. Potete modificarli per il singolo ordine nella pagina cassa, oppure modificarli in modo permanete nel vostro pannello utente dopo aver effettuato il login dalla pagina accedi.
Come posso pagare su Sportello Certificati?
Sportello Certificati offre più opzioni di pagamento: Paypal, Bonifico Bancario, Carta di Credito. E’ sufficiente selezionare il mezzo di pagamento desiderato prima della conclusione dell’ordine nella pagina cassa.
Che carte di credito posso usare per pagare?
Le principali carte di credito, carte prepagate e carte di debito appartenenti ai circuiti: Visa, Master Card, Maestro e American Express.
Quando un ordine entra in lavorazione?
Quando viene ricevuto il pagamento. Quindi, in caso di ordine mediante bonifico bancario bisognerà aspettare l’accredito della somma. Se entro 5 giorni dall’ordine le somma non viene accreditata sul conto corrente indicato al momento della richiesta del servizio, lo stesso verrà annullato.